D. Robasto (2014), Schede di approfondimento sugli strumenti a supporto dei metodi quantitativo-sperimentali, qualitativo-ermeneutici e misti nella valutazione educativa e nella ricerca valutativa , approfondimento on line del Cap. 12 (di R. Trinchero), in L. Galliani (a cura di), L’Agire Valutativo, Brescia, La Scuola.. [Elenco delle schede con autrice D. Robasto: Intervista biografica, Intervista ermeneutica, Backtalk, Diagrammi di sintesi testuale, Diario di bordo, Brainstorming, Focus group, Analisi Swot, Tecnica Delphi, Tecnica del Gruppo Nominale, Scala delle Priorità Obbligate, Metaplan]

Schede di approfondimento sugli strumenti a supporto dei metodi quantitativo-sperimentali, qualitativo-ermeneutici e misti nella valutazione educativa e nella ricerca valutativa , approfondimento on line / Robasto, Daniela. - (2014).

Schede di approfondimento sugli strumenti a supporto dei metodi quantitativo-sperimentali, qualitativo-ermeneutici e misti nella valutazione educativa e nella ricerca valutativa , approfondimento on line

ROBASTO, DANIELA
2014-01-01

Abstract

D. Robasto (2014), Schede di approfondimento sugli strumenti a supporto dei metodi quantitativo-sperimentali, qualitativo-ermeneutici e misti nella valutazione educativa e nella ricerca valutativa , approfondimento on line del Cap. 12 (di R. Trinchero), in L. Galliani (a cura di), L’Agire Valutativo, Brescia, La Scuola.. [Elenco delle schede con autrice D. Robasto: Intervista biografica, Intervista ermeneutica, Backtalk, Diagrammi di sintesi testuale, Diario di bordo, Brainstorming, Focus group, Analisi Swot, Tecnica Delphi, Tecnica del Gruppo Nominale, Scala delle Priorità Obbligate, Metaplan]
2014
Schede di approfondimento sugli strumenti a supporto dei metodi quantitativo-sperimentali, qualitativo-ermeneutici e misti nella valutazione educativa e nella ricerca valutativa , approfondimento on line / Robasto, Daniela. - (2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2796234
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact