Introduzione agli studi sulla “Value Relevance” dei valori di bilancio rispetto ai valori di mercato delle aziende / Azzali, Stefano; Fornaciari, Luca. - (2012), pp. 83-97.

Introduzione agli studi sulla “Value Relevance” dei valori di bilancio rispetto ai valori di mercato delle aziende

AZZALI, Stefano;FORNACIARI, Luca
2012-01-01

2012
9788866590217
Introduzione agli studi sulla “Value Relevance” dei valori di bilancio rispetto ai valori di mercato delle aziende / Azzali, Stefano; Fornaciari, Luca. - (2012), pp. 83-97.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2749314
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact