Insegnare agli alunni con Disturbo Pervasivo dello sviluppo: quali standard per un’inclusione efficace / FADDA R.; ROLLO D.; FARCI G.; MELIS G.. - (2013), pp. 97-107.

Insegnare agli alunni con Disturbo Pervasivo dello sviluppo: quali standard per un’inclusione efficace

ROLLO, Dolores;
2013

9788820437589
Insegnare agli alunni con Disturbo Pervasivo dello sviluppo: quali standard per un’inclusione efficace / FADDA R.; ROLLO D.; FARCI G.; MELIS G.. - (2013), pp. 97-107.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2734301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact