Il presente progetto di ricerca riguarda lo studio e l'ottimizzazione di formulazioni per sistemi di rivestimento a base di argille crude e resine termoindurenti (resine epossidiche e/o poliuretaniche). In particolare verranno studiate e definite le proprietà chimico-fisiche dei materiali e le condizioni di lavorabilità più adatte a rispondere alle varie richieste sia nell'applicazione a pavimento che a rivestimento verticale.
Ottimizzazione di formulazioni per applicazioni di impasti a base di argille crude come materiale da rivestimento / M., Messori; Bondioli, Federica. - (2013).
Ottimizzazione di formulazioni per applicazioni di impasti a base di argille crude come materiale da rivestimento
BONDIOLI, Federica
2013-01-01
Abstract
Il presente progetto di ricerca riguarda lo studio e l'ottimizzazione di formulazioni per sistemi di rivestimento a base di argille crude e resine termoindurenti (resine epossidiche e/o poliuretaniche). In particolare verranno studiate e definite le proprietà chimico-fisiche dei materiali e le condizioni di lavorabilità più adatte a rispondere alle varie richieste sia nell'applicazione a pavimento che a rivestimento verticale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.