Utilising conjoint analysis : understanding consumer preferences for traditional food / Amblard, C.; Prugnard, E.; Giraud, G.; Mora, Cristina. - STAMPA. - (2013), pp. 107-126. [10.1007/978-94-007-5946-6]

Utilising conjoint analysis : understanding consumer preferences for traditional food

MORA, Cristina
2013-01-01

2013
9789400759459
Utilising conjoint analysis : understanding consumer preferences for traditional food / Amblard, C.; Prugnard, E.; Giraud, G.; Mora, Cristina. - STAMPA. - (2013), pp. 107-126. [10.1007/978-94-007-5946-6]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mora FOOD CONSUMER SCIENCE.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 6.38 MB
Formato Adobe PDF
6.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2652126
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact