Il saggio affronta la questione dell'attualità didattica del "metodo" di Ernesto Nathan Rogers attraverso una riflessione critica che prende in esame scritti, lezioni ed opere dello studio BBPR nella più significativa raccolta di studi e scritti dal contesto internazionale raccolti in occasione del centenario della nascita di Rogers.
La lezione del progetto. Attualità didattica del metodo di Ernesto Nathan Rogers / Costi, Dario. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 337-348.
La lezione del progetto. Attualità didattica del metodo di Ernesto Nathan Rogers
COSTI, Dario
2012-01-01
Abstract
Il saggio affronta la questione dell'attualità didattica del "metodo" di Ernesto Nathan Rogers attraverso una riflessione critica che prende in esame scritti, lezioni ed opere dello studio BBPR nella più significativa raccolta di studi e scritti dal contesto internazionale raccolti in occasione del centenario della nascita di Rogers.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
sommario Rogers.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Creative commons
Dimensione
34.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
34.34 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.