Il saggio affronta la questione dell'attualità didattica del "metodo" di Ernesto Nathan Rogers attraverso una riflessione critica che prende in esame scritti, lezioni ed opere dello studio BBPR nella più significativa raccolta di studi e scritti dal contesto internazionale raccolti in occasione del centenario della nascita di Rogers.

La lezione del progetto. Attualità didattica del metodo di Ernesto Nathan Rogers / Costi, Dario. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 337-348.

La lezione del progetto. Attualità didattica del metodo di Ernesto Nathan Rogers

COSTI, Dario
2012-01-01

Abstract

Il saggio affronta la questione dell'attualità didattica del "metodo" di Ernesto Nathan Rogers attraverso una riflessione critica che prende in esame scritti, lezioni ed opere dello studio BBPR nella più significativa raccolta di studi e scritti dal contesto internazionale raccolti in occasione del centenario della nascita di Rogers.
2012
9788820419424
La lezione del progetto. Attualità didattica del metodo di Ernesto Nathan Rogers / Costi, Dario. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 337-348.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sommario Rogers.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Creative commons
Dimensione 34.34 kB
Formato Adobe PDF
34.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2651488
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact