Il libro si propone di offrire metodologie di analisi dei comportamenti di consumo a partire dalla prospettiva della narrazione. all'interno di un frame teorico che assume a riferimento alcuni autori classici della Sociologia del consumo, il volume offre alcuni esempi di analisi attraverso interviste in profondità.
Raccontare il consumo. Strumenti per l’analisi / Franchi, Maura. - STAMPA. - (2008), pp. 5-190.
Raccontare il consumo. Strumenti per l’analisi
FRANCHI, MAURA
2008-01-01
Abstract
Il libro si propone di offrire metodologie di analisi dei comportamenti di consumo a partire dalla prospettiva della narrazione. all'interno di un frame teorico che assume a riferimento alcuni autori classici della Sociologia del consumo, il volume offre alcuni esempi di analisi attraverso interviste in profondità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2008 Raccontare il consumo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.59 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.