Il libro si propone di offrire metodologie di analisi dei comportamenti di consumo a partire dalla prospettiva della narrazione. all'interno di un frame teorico che assume a riferimento alcuni autori classici della Sociologia del consumo, il volume offre alcuni esempi di analisi attraverso interviste in profondità.

Raccontare il consumo. Strumenti per l’analisi / Franchi, Maura. - STAMPA. - (2008), pp. 5-190.

Raccontare il consumo. Strumenti per l’analisi

FRANCHI, MAURA
2008-01-01

Abstract

Il libro si propone di offrire metodologie di analisi dei comportamenti di consumo a partire dalla prospettiva della narrazione. all'interno di un frame teorico che assume a riferimento alcuni autori classici della Sociologia del consumo, il volume offre alcuni esempi di analisi attraverso interviste in profondità.
2008
9788846491879
Raccontare il consumo. Strumenti per l’analisi / Franchi, Maura. - STAMPA. - (2008), pp. 5-190.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2008 Raccontare il consumo.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.59 MB
Formato Adobe PDF
2.59 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2470252
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact