Qual è il senso del consumo? Quale molla spinge donne e uomini a spendere una quantità così grande del proprio tempo nello shopping? attraverso il consumo raccontiamo di noi: la nostra storia, le nostre rappresentazioni dle mondo, le attese,i desideri, le paure. Costruiamo e ricostruiamo di continuo l'immagine di noi stessi.
Il senso del consumo / Franchi, Maura. - (2007), pp. 1-233.
Il senso del consumo
FRANCHI, MAURA
2007-01-01
Abstract
Qual è il senso del consumo? Quale molla spinge donne e uomini a spendere una quantità così grande del proprio tempo nello shopping? attraverso il consumo raccontiamo di noi: la nostra storia, le nostre rappresentazioni dle mondo, le attese,i desideri, le paure. Costruiamo e ricostruiamo di continuo l'immagine di noi stessi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2007 Il senso del consumo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.