Qual è il senso del consumo? Quale molla spinge donne e uomini a spendere una quantità così grande del proprio tempo nello shopping? attraverso il consumo raccontiamo di noi: la nostra storia, le nostre rappresentazioni dle mondo, le attese,i desideri, le paure. Costruiamo e ricostruiamo di continuo l'immagine di noi stessi.

Il senso del consumo / Franchi, Maura. - (2007), pp. 1-233.

Il senso del consumo

FRANCHI, MAURA
2007-01-01

Abstract

Qual è il senso del consumo? Quale molla spinge donne e uomini a spendere una quantità così grande del proprio tempo nello shopping? attraverso il consumo raccontiamo di noi: la nostra storia, le nostre rappresentazioni dle mondo, le attese,i desideri, le paure. Costruiamo e ricostruiamo di continuo l'immagine di noi stessi.
2007
9788861594142
Il senso del consumo / Franchi, Maura. - (2007), pp. 1-233.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2007 Il senso del consumo.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.39 MB
Formato Adobe PDF
1.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2467237
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact