Il capitolo traccia le differenti tipologie di gioco solitario che si riscontrano solitamente all'interno della scuola dell'infanzia, tra i bambini di età prescolare. Confronta inoltre le interpretazioni che di tale tipo di gioco vengono date sia dagli insegnanti sia dai genitori.
Titolo: | Il gioco solitario nei contesti educativi |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2002 |
Abstract: | Il capitolo traccia le differenti tipologie di gioco solitario che si riscontrano solitamente all'interno della scuola dell'infanzia, tra i bambini di età prescolare. Confronta inoltre le interpretazioni che di tale tipo di gioco vengono date sia dagli insegnanti sia dai genitori. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11381/2437730 |
ISBN: | 8884340454 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume(Capitolo di libro) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Gioco 2002.pdf | Documento in Post-print | ![]() | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.