Il capitolo traccia le differenti tipologie di gioco solitario che si riscontrano solitamente all'interno della scuola dell'infanzia, tra i bambini di età prescolare. Confronta inoltre le interpretazioni che di tale tipo di gioco vengono date sia dagli insegnanti sia dai genitori.
Il gioco solitario nei contesti educativi / Corsano, Paola. - (2002), pp. 37-50.
Il gioco solitario nei contesti educativi
CORSANO, Paola
2002-01-01
Abstract
Il capitolo traccia le differenti tipologie di gioco solitario che si riscontrano solitamente all'interno della scuola dell'infanzia, tra i bambini di età prescolare. Confronta inoltre le interpretazioni che di tale tipo di gioco vengono date sia dagli insegnanti sia dai genitori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gioco 2002.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
829.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
829.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.