Percezione dei consumatori della rintracciabilità dei prodotti alimentari: Analisi delle Catene Mezzi-Fini / Mora, Cristina; Menozzi, Davide; Faioli, G.; Frewer, L; VAN RIJSWIJK, W.. - (2009), pp. 243-252.

Percezione dei consumatori della rintracciabilità dei prodotti alimentari: Analisi delle Catene Mezzi-Fini

MORA, Cristina;MENOZZI, Davide;
2009-01-01

2009
9788856812831
Percezione dei consumatori della rintracciabilità dei prodotti alimentari: Analisi delle Catene Mezzi-Fini / Mora, Cristina; Menozzi, Davide; Faioli, G.; Frewer, L; VAN RIJSWIJK, W.. - (2009), pp. 243-252.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Percezione.pdf

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: Creative commons
Dimensione 89.23 kB
Formato Adobe PDF
89.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Mora Menozzi Faioli Frewer van Rijswijk 2009 - Percezione dei consumatori - Produzioni agroalimentari.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 713.18 kB
Formato Adobe PDF
713.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2295275
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact