IL MERCATO DELLA MUSICA E INTERNET: UNA ANALISI ECONOMICA. Working paper 2006-EP12, Dipartimento di Economia, Università degli Studi di Parma / Ziliotti, Marco. - (2006).

IL MERCATO DELLA MUSICA E INTERNET: UNA ANALISI ECONOMICA. Working paper 2006-EP12, Dipartimento di Economia, Università degli Studi di Parma

ZILIOTTI, Marco
2006-01-01

2006
IL MERCATO DELLA MUSICA E INTERNET: UNA ANALISI ECONOMICA. Working paper 2006-EP12, Dipartimento di Economia, Università degli Studi di Parma / Ziliotti, Marco. - (2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1666763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact