The success of "Made in Italy": an appraisal of quality-based competitiveness on food markets / Ninni, A.; Raimondi, M.; Zuppiroli, Marco. - 10:(2006), pp. 1-39.

The success of "Made in Italy": an appraisal of quality-based competitiveness on food markets

A. Ninni;ZUPPIROLI, Marco
2006-01-01

2006
The success of "Made in Italy": an appraisal of quality-based competitiveness on food markets / Ninni, A.; Raimondi, M.; Zuppiroli, Marco. - 10:(2006), pp. 1-39.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1655677_2006 Ninni Raimondi Zuppiroli - Success made in Italy.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.9 MB
Formato Adobe PDF
2.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1655677
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact