Scaricabile in rete da http://www.unipr.it/arpa/urdidmat/Posters

Il pensiero strutturale come strumento formativo nella Scuola Secondaria di 1° grado: aspetti educativi, contenutistici ed epistemologici / Iacomella, A.; Letizia, A.; Marchini, Carlo. - Quaderni del Dipartimento di Matematica - Università degli Studi di Parma n. 447:(2006), pp. 1-61.

Il pensiero strutturale come strumento formativo nella Scuola Secondaria di 1° grado: aspetti educativi, contenutistici ed epistemologici.

MARCHINI, Carlo
2006-01-01

Abstract

Scaricabile in rete da http://www.unipr.it/arpa/urdidmat/Posters
2006
Il pensiero strutturale come strumento formativo nella Scuola Secondaria di 1° grado: aspetti educativi, contenutistici ed epistemologici / Iacomella, A.; Letizia, A.; Marchini, Carlo. - Quaderni del Dipartimento di Matematica - Università degli Studi di Parma n. 447:(2006), pp. 1-61.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1499678
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact