Sfoglia per Autore  SABBADIN, Edoardo

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 112
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le vendite per corrispondenza 1-gen-1983 Sabbadin, Edoardo
Mail Order Selling in Italy 1-gen-1983 Sabbadin, Edoardo
Il turn-over nel settore commerciale in Lombardia 1-gen-1983 Sabbadin, Edoardo
Processo di acquisto e segmentazione nel commercio 1-gen-1984 P., Gamba; Sabbadin, Edoardo
Evoluzione dei modelli di consumo e di acquisto dei beni alimentari in Italia 1-gen-1985 C., Mauri; Sabbadin, Edoardo
La deregolamentazione della normativa e tutela del consumatore 1-gen-1986 Sabbadin, Edoardo
L'immagine: il caso delle imprese commerciali 1-gen-1986 M., Trentini; Sabbadin, Edoardo
Una formula moderna: l'accordo di franchising 1-gen-1987 Sabbadin, Edoardo
Le vendite per corrispondenza, struttura, strategie e tendenze internazionali 1-gen-1987 Sabbadin, Edoardo
I contributi dei nuovi supporti informativi al marketing operativo 1-gen-1987 Sabbadin, Edoardo
Il merchandising 1-gen-1988 Sabbadin, Edoardo
Il franchising 1-gen-1988 Sabbadin, Edoardo
Fare promozioni sul punto vendita 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo; C., Locatelli
Come fare merchandising nel layout 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo
Le mille facce dell'universo in franchising 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo
Come fare merchandising nel display 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo
La segmentazione e l'analisi della domanda 1-gen-1989 Sabbadin, Edoardo
Condotte e conflitti nel franchising 1-gen-1990 A., Fossati; Sabbadin, Edoardo
Così si segmenta il nuovo consumatore 1-gen-1990 Sabbadin, Edoardo
Nuove tendenze nel comportamento d'acquisto del consumatore 1-gen-1990 Sabbadin, Edoardo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile