Adolescents' profiles based on student agency and teacher autonomy support: Does interpersonal justice matter? / Grazia, Valentina; Mameli, Consuelo; Molinari, Luisa. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - 36:4(2021), pp. 1117-1134. [10.1007/s10212-020-00504-2]
Adolescents' profiles based on student agency and teacher autonomy support: Does interpersonal justice matter?
Grazia, Valentina
;Mameli, Consuelo;Molinari, Luisa
2021-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021 Profiles EUPE_OK.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
477.13 kB
Formato
Adobe PDF
|
477.13 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.