Students' school climate perceptions: Do engagement and burnout matter? / Molinari, Luisa; Grazia, Valentina. - In: LEARNING ENVIRONMENTS RESEARCH. - ISSN 1387-1579. - (2021). [10.1007/s10984-021-09384-9]

Students' school climate perceptions: Do engagement and burnout matter?

Molinari, Luisa
;
Grazia, Valentina
2021-01-01

2021
Students' school climate perceptions: Do engagement and burnout matter? / Molinari, Luisa; Grazia, Valentina. - In: LEARNING ENVIRONMENTS RESEARCH. - ISSN 1387-1579. - (2021). [10.1007/s10984-021-09384-9]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021_LERI.pdf

Open Access dal 25/11/2022

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2902079
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 9
social impact