Being bored at school: Trajectories and academic outcomes / Grazia, Valentina; Mameli, Consuelo; Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: LEARNING AND INDIVIDUAL DIFFERENCES. - ISSN 1041-6080. - 90:(2021), pp. 102049-102058. [10.1016/j.lindif.2021.102049]

Being bored at school: Trajectories and academic outcomes

Grazia Valentina
;
Mameli Consuelo;Molinari Luisa
2021-01-01

2021
Being bored at school: Trajectories and academic outcomes / Grazia, Valentina; Mameli, Consuelo; Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda. - In: LEARNING AND INDIVIDUAL DIFFERENCES. - ISSN 1041-6080. - 90:(2021), pp. 102049-102058. [10.1016/j.lindif.2021.102049]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021 Boredom_LEAIND_OK.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione (PDF) editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 595.67 kB
Formato Adobe PDF
595.67 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2021_LAID.pdf

Open Access dal 25/11/2023

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 575.43 kB
Formato Adobe PDF
575.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2902076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact