Il contributo presenta i risultati cognitivi di una ricerca quasi sperimentale nazionale sugli effetti della lettura ad alta voce nella scuola primaria.

La promozione del benessere scolastico e l'empowerment cognitivo degli studenti attraverso la lettura ad alta voce: una sperimentazione nazionale / Batini, Federico; Bartolucci, Marco. - STAMPA. - (2019), pp. 170-173. (Intervento presentato al convegno II International Conference on Well-Being in Education Systems tenutosi a Locarno (CH) nel 12-14/11/2019).

La promozione del benessere scolastico e l'empowerment cognitivo degli studenti attraverso la lettura ad alta voce: una sperimentazione nazionale

Marco Bartolucci
2019-01-01

Abstract

Il contributo presenta i risultati cognitivi di una ricerca quasi sperimentale nazionale sugli effetti della lettura ad alta voce nella scuola primaria.
2019
9783456860268
La promozione del benessere scolastico e l'empowerment cognitivo degli studenti attraverso la lettura ad alta voce: una sperimentazione nazionale / Batini, Federico; Bartolucci, Marco. - STAMPA. - (2019), pp. 170-173. (Intervento presentato al convegno II International Conference on Well-Being in Education Systems tenutosi a Locarno (CH) nel 12-14/11/2019).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2900515
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact