Intervista alla prof.ssa Roberta Cardarello in merito al ruolo che le figure assumono nella lettura di libri: differenze tra testo verbale e testo figurato, processi cognitivi attivati, pratiche dell'insegnante/genitore.

7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore / Antonietti, Maja. - In: SCUOLA MATERNA. - ISSN 0392-2820. - n° 17/2006, anno 93°:(2006), pp. XIII-XVI.

7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore

ANTONIETTI, Maja
2006-01-01

Abstract

Intervista alla prof.ssa Roberta Cardarello in merito al ruolo che le figure assumono nella lettura di libri: differenze tra testo verbale e testo figurato, processi cognitivi attivati, pratiche dell'insegnante/genitore.
2006
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore / Antonietti, Maja. - In: SCUOLA MATERNA. - ISSN 0392-2820. - n° 17/2006, anno 93°:(2006), pp. XIII-XVI.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2866210
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact