Promuovere la marca industriale attraverso il personaggio: Garibaldi e Aunt Jemima nel mercato di massa / Ceccarelli, Giovanni Marcello; Guenzi, Alberto. - In: RICERCHE DI STORIA ECONOMICA E SOCIALE. - ISSN 2499-2321. - 1:(2015), pp. 215-234.

Promuovere la marca industriale attraverso il personaggio: Garibaldi e Aunt Jemima nel mercato di massa

CECCARELLI, Giovanni Marcello;GUENZI, Alberto
2015-01-01

2015
Promuovere la marca industriale attraverso il personaggio: Garibaldi e Aunt Jemima nel mercato di massa / Ceccarelli, Giovanni Marcello; Guenzi, Alberto. - In: RICERCHE DI STORIA ECONOMICA E SOCIALE. - ISSN 2499-2321. - 1:(2015), pp. 215-234.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2842705
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact