Il capitolo intende fotografare lo stato attuale della realtà CLIL sul territorio italiano, presentando gli aspetti principali di tale metodologia e le tendenze che si possono rilevare negli sviluppi recenti di percorsi scolastici improntati a tale metodologia.

"Lo stato dell'arte e le nuove tendenze" / Canepari, Michela. - STAMPA. - (2018), pp. 17-51.

"Lo stato dell'arte e le nuove tendenze"

Michela Canepari
2018-01-01

Abstract

Il capitolo intende fotografare lo stato attuale della realtà CLIL sul territorio italiano, presentando gli aspetti principali di tale metodologia e le tendenze che si possono rilevare negli sviluppi recenti di percorsi scolastici improntati a tale metodologia.
2018
978-88-99796-55-6
"Lo stato dell'arte e le nuove tendenze" / Canepari, Michela. - STAMPA. - (2018), pp. 17-51.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2840984
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact