Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute attraverso il merchandising nutrizionale / Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta. - STAMPA. - (2017), pp. 81-101.

Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute attraverso il merchandising nutrizionale

Cardinali Maria Grazia;Grandi Benedetta
2017-01-01

2017
978-88-916-2217-4
Come far convergere la promozione delle vendite con la promozione della salute attraverso il merchandising nutrizionale / Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta. - STAMPA. - (2017), pp. 81-101.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2835300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact