Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing / Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia; Grandi, Benedetta. - (2017). (Intervento presentato al convegno 40th International Business Research Conference tenutosi a Dubai nel 9-10 January 2017).

Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing

CARDINALI, Maria Grazia;BELLINI, Silvia;GRANDI, BENEDETTA
2017-01-01

2017
978-1-925488-06-7
Shopper marketing interventions to encourage healthier food purchasing / Cardinali, Maria Grazia; Bellini, Silvia; Grandi, Benedetta. - (2017). (Intervento presentato al convegno 40th International Business Research Conference tenutosi a Dubai nel 9-10 January 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2826357
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact