Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model / Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta. - (2016). (Intervento presentato al convegno CERR Conference tenutosi a Tolosa (France) nel 2- 4 June).

Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model

BELLINI, Silvia;CARDINALI, Maria Grazia;GRANDI, BENEDETTA
2016-01-01

2016
978-2-9549997-1-5
Impact of preshopping factors on impulse buying: a structural equation model / Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Grandi, Benedetta. - (2016). (Intervento presentato al convegno CERR Conference tenutosi a Tolosa (France) nel 2- 4 June).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2821167
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact