Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese / Cristini, Guido; Siracusano, Marco. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - Numero speciale in occasione dei dieci anni del Convegno Annuale Società italiana di Marketing (ISBN: 9788820462376):(2013), pp. 11-18.

Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese

CRISTINI, Guido;
2013-01-01

2013
Cultura del mercato e creazione di valore. Per un rinnovato patto tra sistema universitario ed imprese / Cristini, Guido; Siracusano, Marco. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - Numero speciale in occasione dei dieci anni del Convegno Annuale Società italiana di Marketing (ISBN: 9788820462376):(2013), pp. 11-18.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2811422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact