Lo studio esanima i meccanismi di sfondo e primo piano nella composizione operistica per evidenziare gli effetti drammaturgici della percezione della forma, messi in campo dai compositori

Dramatic Perception. Foreground and Background in Nineteenth-Century Operatic Concertato / Russo, Paolo. - In: GESTALT THEORY. - ISSN 0170-057X. - 38:2-3(2016), pp. 267-278.

Dramatic Perception. Foreground and Background in Nineteenth-Century Operatic Concertato

RUSSO, Paolo
2016-01-01

Abstract

Lo studio esanima i meccanismi di sfondo e primo piano nella composizione operistica per evidenziare gli effetti drammaturgici della percezione della forma, messi in campo dai compositori
2016
Dramatic Perception. Foreground and Background in Nineteenth-Century Operatic Concertato / Russo, Paolo. - In: GESTALT THEORY. - ISSN 0170-057X. - 38:2-3(2016), pp. 267-278.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2808429
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact