A partire dall'atto IV del "Profeta" Meyerbeer, lo studio i criteri di segmentazione del tableau nel grand opera integrando rsorse musicali e sceniche, avvalendosi dei quaderni di regia editi contestualmente alla prima rappresentazione dell'opera.

L’atto di Fides. Questioni di drammaturgia e segmentazione nel “Prophète” di Meyerbeer / Russo, Paolo. - STAMPA. - (2016), pp. 215-225.

L’atto di Fides. Questioni di drammaturgia e segmentazione nel “Prophète” di Meyerbeer

RUSSO, Paolo
2016-01-01

Abstract

A partire dall'atto IV del "Profeta" Meyerbeer, lo studio i criteri di segmentazione del tableau nel grand opera integrando rsorse musicali e sceniche, avvalendosi dei quaderni di regia editi contestualmente alla prima rappresentazione dell'opera.
2016
9782503568423
L’atto di Fides. Questioni di drammaturgia e segmentazione nel “Prophète” di Meyerbeer / Russo, Paolo. - STAMPA. - (2016), pp. 215-225.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2808427
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact