Continuità educativa e integrazione degli alunni con disturbo dello spettro autistico nell’esperienza di un progetto “I CARE” / Fadda, R.; Rollo, Dolores; Farci, G.; Melis, G.; CAMPUS G. E., Sbressa. - (2013), pp. 59-71.

Continuità educativa e integrazione degli alunni con disturbo dello spettro autistico nell’esperienza di un progetto “I CARE”.

ROLLO, Dolores;
2013-01-01

2013
9788820437589
Continuità educativa e integrazione degli alunni con disturbo dello spettro autistico nell’esperienza di un progetto “I CARE” / Fadda, R.; Rollo, Dolores; Farci, G.; Melis, G.; CAMPUS G. E., Sbressa. - (2013), pp. 59-71.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2734300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact