The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing / Cristini, Guido. - (1995), pp. 55-70. (Intervento presentato al convegno PROCEEDINGS OF THE 8TH INTERNATIONAL CONFERENCE OF RESEARCH IN THE DISTRIBUTIVE TRADES tenutosi a Milano nel 1-2 settembre 1995).

The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing

CRISTINI, Guido
1995-01-01

1995
The development of “customer Based” Intangible resources in Modern Retailing / Cristini, Guido. - (1995), pp. 55-70. (Intervento presentato al convegno PROCEEDINGS OF THE 8TH INTERNATIONAL CONFERENCE OF RESEARCH IN THE DISTRIBUTIVE TRADES tenutosi a Milano nel 1-2 settembre 1995).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2433100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact