recensione al volume: P. Panarese, Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot (Lupetti, Bologna 2010) / Felini, Damiano. - In: MEDIA EDUCATION. - ISSN 2038-3002. - 3:(2012), pp. 113-115.

recensione al volume: P. Panarese, Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot (Lupetti, Bologna 2010)

FELINI, Damiano
2012-01-01

2012
recensione al volume: P. Panarese, Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot (Lupetti, Bologna 2010) / Felini, Damiano. - In: MEDIA EDUCATION. - ISSN 2038-3002. - 3:(2012), pp. 113-115.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2415391
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact