Fuzzy Composite Indicators: An Application for Measuring Customer Satisfaction / Zani, Sergio; Milioli, Maria Adele; Morlini, Isabella. - (2010). (Intervento presentato al convegno 45-th Scientific Meeting of the Italian Statistica Society tenutosi a Padova nel 16-18 giugno 2010).

Fuzzy Composite Indicators: An Application for Measuring Customer Satisfaction

ZANI, Sergio;MILIOLI, Maria Adele;MORLINI, Isabella
2010-01-01

2010
9788861295667
Fuzzy Composite Indicators: An Application for Measuring Customer Satisfaction / Zani, Sergio; Milioli, Maria Adele; Morlini, Isabella. - (2010). (Intervento presentato al convegno 45-th Scientific Meeting of the Italian Statistica Society tenutosi a Padova nel 16-18 giugno 2010).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FUZZY COMPOSITE INDICATORS.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 405.51 kB
Formato Adobe PDF
405.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2384826
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact