La creatività tra design e marketing. Il ruolo dei contesti nazionali / Sabbadin, Edoardo. - (2011), pp. 605-628.

La creatività tra design e marketing. Il ruolo dei contesti nazionali

SABBADIN, Edoardo
2011-01-01

2011
9788815234063
La creatività tra design e marketing. Il ruolo dei contesti nazionali / Sabbadin, Edoardo. - (2011), pp. 605-628.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20120118115545646.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2381204
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact