Rivista della Società Italiana Marketing (SIM)

Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2011), pp. 125-145.

Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand

FORNARI, Edoardo;GRANDI, Sebastiano
2011-01-01

Abstract

Rivista della Società Italiana Marketing (SIM)
2011
Le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand / Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2011), pp. 125-145.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PDF Paper Fornari-Grandi (125-145).pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 934.77 kB
Formato Adobe PDF
934.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2381200
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact