L'etichettatura made in Italy dei prodotti alimentari:uno strumento a sostegno di strategie competitive per il mercato / Giacomini, Corrado. - In: AGRIREGIONIEUROPA. - ISSN 1828-5880. - 25:(2011), pp. 1-7.

L'etichettatura made in Italy dei prodotti alimentari:uno strumento a sostegno di strategie competitive per il mercato

GIACOMINI, Corrado
2011-01-01

2011
L'etichettatura made in Italy dei prodotti alimentari:uno strumento a sostegno di strategie competitive per il mercato / Giacomini, Corrado. - In: AGRIREGIONIEUROPA. - ISSN 1828-5880. - 25:(2011), pp. 1-7.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo pubblicato def..pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 253.37 kB
Formato Adobe PDF
253.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2351186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact