-

Le prospettive di sviluppo della marca commerciale / Fornari, Edoardo. - (2010), pp. 1-19. (Intervento presentato al convegno Scenari e strategie di sviluppo nella Distribuzione tenutosi a Milano nel 31 Marzo 2010).

Le prospettive di sviluppo della marca commerciale

FORNARI, Edoardo
2010-01-01

Abstract

-
2010
Le prospettive di sviluppo della marca commerciale / Fornari, Edoardo. - (2010), pp. 1-19. (Intervento presentato al convegno Scenari e strategie di sviluppo nella Distribuzione tenutosi a Milano nel 31 Marzo 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2335549
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact