Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale / Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2002), pp. 373-388.

Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale

ZILIANI, Cristina;LUGLI, Gianpiero
2002-01-01

2002
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale / Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(2002), pp. 373-388.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lugli e Ziliani 2002.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 448.56 kB
Formato Adobe PDF
448.56 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/2298292
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact