Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ Rivista della Società Italiana di Marketing 4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861

Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore”, Forum di marketing / Ziliani, Cristina. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2006), pp. 120-130.

Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore”, Forum di marketing

ZILIANI, Cristina
2006-01-01

Abstract

Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ Rivista della Società Italiana di Marketing 4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
2006
Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore”, Forum di marketing / Ziliani, Cristina. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 4:(2006), pp. 120-130.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mercati e competitività 2006 4.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 198.46 kB
Formato Adobe PDF
198.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1653078
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact