I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali / Ziliani, Cristina. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 3:(2002), pp. 43-55.

I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali

ZILIANI, Cristina
2002-01-01

2002
I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali / Ziliani, Cristina. - In: INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE. - ISSN 1591-6243. - 3:(2002), pp. 43-55.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ziliani 2002 I&D 3 Percorsi di sviluppo.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1463797
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact