Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi / Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-14. (Intervento presentato al convegno II Convegno Nazionale Società Italiana Marketing - Tendenze evolutive del marketing dei servizi tenutosi a Trieste, MIB School of Management nel 2-3 dicembre 2005).

Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi

LUCERI, Beatrice;LATUSI, Sabrina
2005-01-01

2005
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi / Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-14. (Intervento presentato al convegno II Convegno Nazionale Società Italiana Marketing - Tendenze evolutive del marketing dei servizi tenutosi a Trieste, MIB School of Management nel 2-3 dicembre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1445391
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact