“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” / Cristini, Guido. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 1:(2005), pp. 88-115.

“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.”

CRISTINI, Guido
2005-01-01

2005
“ Modelli di rete e politiche verticali di marketing. Fondamenti teorici ed evidenze empiriche nel settore della moda.” / Cristini, Guido. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 1:(2005), pp. 88-115.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1444567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact