Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching / Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia. - (2005). (Intervento presentato al convegno XIX Congresso Nazionale AIP Sezione di Psicologia dello Sviluppo nel Cagliari 20-24 Settembre 2005.).

Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching

TRUBINI, Chiara;CONCARI, Giorgia
2005-01-01

2005
Abilità accademiche di base fluenti: scoprirsi efficaci con il Precision Teaching / Trubini, Chiara; Frigni, E.; Concari, Giorgia. - (2005). (Intervento presentato al convegno XIX Congresso Nazionale AIP Sezione di Psicologia dello Sviluppo nel Cagliari 20-24 Settembre 2005.).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11381/1444396
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact