Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 144
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Network marketing 1-gen-2002 Luceri, Beatrice
Modelli logistici e costo del servizio nel commercio elettronico di prodotti grocery 1-gen-2002 Luceri, Beatrice
Distribuzione fisica e distribuzione on line nel comparto grocery 1-gen-2002 Luceri, Beatrice
Il comportamento del consumatore di fronte al micromarketing 1-gen-2003 Luceri, Beatrice
Il comportamento del consumatore di fronte al micromarketing 1-gen-2004 Luceri, Beatrice
Qualità dell’informazione e data warehousing 1-gen-2004 Luceri, Beatrice
L’inflazione in Lombardia. Studi per una politica regionale integrata di contenimento dei prezzi. Mercato dei beni di largo consumo 1-gen-2004 Luceri, Beatrice
Comprendere lo scarto tra convenienza percepita e convenienza reale per orientare il marketing distributivo 1-gen-2005 Luceri, Beatrice
Il self scanning come strumento di micromarketing: risultati di una sperimentazione 1-gen-2005 Luceri, Beatrice
Il dilemma tra convenienza percepita e convenienza reale 1-gen-2005 Luceri, Beatrice
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi 1-gen-2005 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
I marchi territoriali pubblici in campo agro-alimentare: situzione attuale e prospettive di sviluppo 1-gen-2005 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Le informazioni per il category management 1-gen-2006 Luceri, Beatrice
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi. 1-gen-2006 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Panel di insegna longitudinale. Possibile fonte del vantaggio competitivo 1-gen-2007 Luceri, Beatrice
Integrazione verticale dell'ingrosso 1-gen-2007 Luceri, Beatrice
Impatto economico delle polarità commerciali 1-gen-2007 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Sperimentazione empirica sulla vocazione di marketing delle categorie 1-gen-2007 Luceri, Beatrice
La presenza e la valorizzazione dei marchi territoriali collettivi nei punti vendita della GDO 1-gen-2007 Luceri, Beatrice
Mostrati risultati da 21 a 40 di 144
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile