Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Processi di acculturazione e orientamento alla dominanza sociale 1-gen-2010 Giovannini, D; Pintus, A; Vezzali, L
Nascere e crescere stranieri in Italia 1-gen-2010 Pintus, A
Una fotografia mossa in avanti 1-gen-2010 Pintus, Andrea
I figli degli altri: la selezione che parte dalla classe 1-gen-2010 Pintus, A
I figli dell’immigrazione 1-gen-2011 Pintus, A
Insicurezza, degrado urbano e immigrazione 1-gen-2011 Pintus, A; Rinaldini, M
Teachers’ Perceptions of the Use of the Global Guidelines Assessment Tool in Italy: Blending Assessment and Teacher Training in the Kindergartens of Parma 1-gen-2011 Stegelin, D A; Cecconi, L; Pintus, A; Allegri, R
Quale convivenza nella zona stazione di Reggio Emilia? le interviste a testimoni privilegiati 1-gen-2011 Procentese, F; Pintus, A
La sperimentazione dello strumento ACEI-IGA nelle scuole dell’infanzia comunali di Parma: un percorso di ricerca-formazione 1-gen-2012 Pintus, A
Le interviste 1-gen-2012 Antonietti, Maja; Pintus, Andrea
Per un lessico della progettazione 1-gen-2012 Pintus, A; Cecconi, L
Progettare la valutazione 1-gen-2012 Cecconi, L; Pintus, A
L'analisi dei bisogni formativi 1-gen-2012 Pintus, A
Progettare una ricerca 1-gen-2012 Pintus, A
Le rappresentazioni degli insegnanti 1-gen-2012 Pintus, A
La continuità 1-gen-2012 Pintus, A
Gli strumenti della ricerca e l’analisi dei dati 1-gen-2012 Cecconi, L; Cerrocchi, L; Pintus, A
Il disegno della ricerca 1-gen-2012 Cecconi, L; Pintus, A
Rappresentazioni in continuità 1-gen-2012 Cecconi, L; Pintus, A
Utilizing a Global Environmental Assessment Tool to Facilitate Professional Development: The Voices of Kindergarten Teachers in Italy 1-gen-2014 Cecconi, L; Stegelin, D A; Pintus, A; Allegri, R
Mostrati risultati da 21 a 40 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile