Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 63
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector 1-gen-2016 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo 1-gen-2017 Lugli, Gianpiero; Latusi, Sabrina
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore 1-gen-2017 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect. 1-gen-2018 Latusi, Sabrina; Tedeschi, Marcello; Zerbini, Cristina
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception. 1-gen-2018 Cristini, G.; Luceri, B.; Latusi, S.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali 1-gen-2018 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Wine Marketing: Consumer Persuasion through the Region of Origin 1-gen-2018 Latusi, Sabrina; Zerbini, Cristina; Maestripieri, Silvia; Luceri, Beatrice
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products 1-gen-2019 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Latusi, Sabrina
La comunicazione e l'attrazione del cliente 1-gen-2020 Latusi, Sabrina
Prodotto, marca, territorio. Comunicazione, valori del territorio e sistema di offerta (opera selezionata per la Collana e sottoposta a double blind review) 1-gen-2020 Latusi, Sabrina
Store flyers: managing spatial distribution under budget constraints 1-gen-2020 Luceri, B.; Laurini, F.; Latusi, S.
Pilgrimage Routes to Happiness: Comparing the Camino de Santiago and Via Francigena 1-gen-2021 Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano
Customer Segmentation: it’s time to make a change 1-gen-2021 Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S
The Seven Sisters of Piedmont: A Case Study of Potentially Worthwhile Cooperation 1-gen-2021 Latusi, S.; Fissore, M.
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi 1-gen-2022 Pellegrini, Davide; Bellini, Silvia; Aiolfi, Simone; Latusi, Sabrina
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano 1-gen-2023 Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano; Fazio, Matteo
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso 1-gen-2023 Latusi, Sabrina
Mostrati risultati da 41 a 60 di 63
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile