Sfoglia per Autore
The cross-shopping behaviour: patterns of store format mobility in the apparel sector
2016-01-01 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali
2017-01-01 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
La promozione della fedeltà all’insegna manovrando la leva prezzo
2017-01-01 Lugli, Gianpiero; Latusi, Sabrina
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate
2017-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Il packaging come strumento di comunicazione: l’impatto della rappresentazione spaziale del prodotto sul coinvolgimento del consumatore
2017-01-01 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Latusi, Sabrina
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect.
2018-01-01 Latusi, Sabrina; Tedeschi, Marcello; Zerbini, Cristina
Palm oil: with or without? The impact of claims on consumer perception.
2018-01-01 Cristini, G.; Luceri, B.; Latusi, S.; Vergura, D. T.; Zerbini, C.
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style
2018-01-01 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali
2018-01-01 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Wine Marketing: Consumer Persuasion through the Region of Origin
2018-01-01 Latusi, Sabrina; Zerbini, Cristina; Maestripieri, Silvia; Luceri, Beatrice
A new model to predict consumers' willingness to buy fair-trade products
2019-01-01 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Latusi, Sabrina
La comunicazione e l'attrazione del cliente
2020-01-01 Latusi, Sabrina
Prodotto, marca, territorio. Comunicazione, valori del territorio e sistema di offerta (opera selezionata per la Collana e sottoposta a double blind review)
2020-01-01 Latusi, Sabrina
Store flyers: managing spatial distribution under budget constraints
2020-01-01 Luceri, B.; Laurini, F.; Latusi, S.
Pilgrimage Routes to Happiness: Comparing the Camino de Santiago and Via Francigena
2021-01-01 Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano
Customer Segmentation: it’s time to make a change
2021-01-01 Laurini, F.; Luceri, B.; Latusi, S
The Seven Sisters of Piedmont: A Case Study of Potentially Worthwhile Cooperation
2021-01-01 Latusi, S.; Fissore, M.
Sostenibilità e Digital Nudging: modelli organizzativi e nuovi assetti (pre) competitivi
2022-01-01 Pellegrini, Davide; Bellini, Silvia; Aiolfi, Simone; Latusi, Sabrina
Il valore della marca nell’ortofrutta: evidenze nel mercato italiano
2023-01-01 Latusi, Sabrina; Fissore, Massimiliano; Fazio, Matteo
Dinamiche concorrenziali e profili evolutivi del commercio all’ingrosso
2023-01-01 Latusi, Sabrina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile