Sfoglia per Autore
L'incisione del suono come interpretazione.
2006-01-01 Russo, Paolo
Coordinamento del COmcitato scientifico per il CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI: "Ferdinando Paer tra Parma e l'Europa", Parma, Casa della musica, 28-30 settembre 2006
2006-01-01 Russo, Paolo
Le guide all'ascolto. Riflessioni su un genere letterario
2006-01-01 Russo, Paolo
Musica e drammaturgia a Roma al tempo di Carissimi
2006-01-01 Russo, Paolo
L'edizione critica delle “Nozze di Peleo e di Theti”
2007-01-01 Russo, Paolo
Il re riconosciuto: il colpo di scena tra opéra comique e opera giocosa
2007-01-01 Russo, Paolo
Fedra o Aricia? Le ragioni delle "cagioni episodiche"
2007-01-01 Russo, Paolo
L'incisione del suono come interpretazione (introduzione e cura della tavola rotonda)
2007-01-01 Russo, Paolo
Il suono riprodotto: storia, tecnica e cultura di una rivoluzione del Novecento
2007-01-01 Russo, Paolo
Largo al Concertato! Alle origini del "quadro di stupore"
2008-01-01 Russo, Paolo
Citazione e stilizzazione: il canto piano nell'Opera dell'Ottocento
2008-01-01 Russo, Paolo
La didattica della Storia della musica, I: I contenuti e gli obiettivi
2008-01-01 Russo, Paolo
La didattica della Storia della musica
2008-01-01 Russo, Paolo
Finali e concertati nelle farse di Paër
2008-01-01 Russo, Paolo
Berlioz, "Sinfonia fantastica". Una guida
2008-01-01 Russo, Paolo
Traduzioni, adattamenti, intertestualità nell’opera italiana di fine Settecento
2008-01-01 Russo, Paolo
Ferdinando Paër tra Parma e l'Europa
2008-01-01 Russo, Paolo
La furtiva lacrima di Talia
2009-01-01 Russo, Paolo
La musica nella lirica provenzale; Il canto gregoriano, Il madrigale trecentesco
2009-01-01 Russo, Paolo
Il Caritesio, ovvero Il convito delle Grazie
2009-01-01 Russo, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile