Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 133
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza /2. 1-gen-2008 Ziliani, Cristina; Negri, Francesca
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana 1-gen-2009 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Gli strumenti per la scoperta del comportamento di acquisto: la segmentazione della clientela basata sui dati di carta fedeltà 1-gen-2009 Ziliani, Cristina; Cerioli, Andrea
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana 1-gen-2009 Ziliani, Cristina; Franchi, Maura
I nuovi media per la comunicazione della convenienza 1-gen-2009 Ziliani, Cristina
Più condivisione con l'industria? 1-gen-2009 Ziliani, Cristina
Crescita ininterrotta per i loyalty program 1-gen-2009 Ziliani, Cristina
Diventa più forte la cultura della loyalty 1-gen-2010 Ziliani, Cristina
I retailer eccellenti vanno "oltre la carta" 1-gen-2010 Ziliani, Cristina
Loyalty marketing in Italy: a Decade of Customer Cards and Clubs in Food Retailing 1-gen-2010 Ziliani, Cristina
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends 1-gen-2010 Ziliani, Cristina; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia; Fornari, Daniele; Negri, Francesca; Pellegrini, Davide
Per la fidelizzazione è il momento del fun 1-gen-2010 Ziliani, Cristina
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting? 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
“Channel Loyalty”: Exploring the role of Loyalty Programs in Channel Relationships 1-gen-2011 Ziliani, Cristina
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal 1-gen-2011 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Guest Editorial 1-gen-2011 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero; Negri, Francesca
Exploring the Role of Loyalty Programs for Channel Relationships in Times of Economic Downturn and Web 2.0 Opportunities 1-gen-2012 Ziliani, Cristina
I Loyalty Programs per il presidio dei canali di vendita:sfide e opportunità tra crisi economica e new media 1-gen-2012 Ziliani, Cristina
From Paper to Digital. Innovation in Retail Promotion and New Research Directions 1-gen-2013 Ziliani, Cristina
From Trade Loaders to Online Channel Partner Programs: How Trade Promotion Changed its Face from 1990 to 2010 1-gen-2013 Ziliani, Cristina
Mostrati risultati da 61 a 80 di 133
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile