Sfoglia per Autore
Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza /2.
2008-01-01 Ziliani, Cristina; Negri, Francesca
L'evoluzione del loyalty marketing nella Gdo italiana
2009-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Gli strumenti per la scoperta del comportamento di acquisto: la segmentazione della clientela basata sui dati di carta fedeltà
2009-01-01 Ziliani, Cristina; Cerioli, Andrea
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana
2009-01-01 Ziliani, Cristina; Franchi, Maura
I nuovi media per la comunicazione della convenienza
2009-01-01 Ziliani, Cristina
Più condivisione con l'industria?
2009-01-01 Ziliani, Cristina
Crescita ininterrotta per i loyalty program
2009-01-01 Ziliani, Cristina
Diventa più forte la cultura della loyalty
2010-01-01 Ziliani, Cristina
I retailer eccellenti vanno "oltre la carta"
2010-01-01 Ziliani, Cristina
Loyalty marketing in Italy: a Decade of Customer Cards and Clubs in Food Retailing
2010-01-01 Ziliani, Cristina
Retailing in Italy - Players, Strategies and Trends
2010-01-01 Ziliani, Cristina; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia; Fornari, Daniele; Negri, Francesca; Pellegrini, Davide
Per la fidelizzazione è il momento del fun
2010-01-01 Ziliani, Cristina
Targeted and mass approaches to customer loyalty: are ends meeting?
2011-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
“Channel Loyalty”: Exploring the role of Loyalty Programs in Channel Relationships
2011-01-01 Ziliani, Cristina
Building customer loyalty in retailing: not all levers are created equal
2011-01-01 Bellini, Silvia; Cardinali, Maria Grazia; Ziliani, Cristina
Guest Editorial
2011-01-01 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero; Negri, Francesca
Exploring the Role of Loyalty Programs for Channel Relationships in Times of Economic Downturn and Web 2.0 Opportunities
2012-01-01 Ziliani, Cristina
I Loyalty Programs per il presidio dei canali di vendita:sfide e opportunità tra crisi economica e new media
2012-01-01 Ziliani, Cristina
From Paper to Digital. Innovation in Retail Promotion and New Research Directions
2013-01-01 Ziliani, Cristina
From Trade Loaders to Online Channel Partner Programs: How Trade Promotion Changed its Face from 1990 to 2010
2013-01-01 Ziliani, Cristina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile