Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 133
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Measuring the Effectiveness of Consumer Promotions: an Innovative Approach 1-gen-2005 Ziliani, Cristina
Nuovi mezzi e nuove tecnologie di comunicazione delle imprese commerciali 1-gen-2005 Ziliani, Cristina
Le prospettive di sviluppo del discount 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing 1-gen-2005 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
La dimensione internazionale dell’economia reggiana 1-gen-2005 Ziliani, Cristina
L'approccio customer focused alla misura dell'efficacia della promozione al consumo 1-gen-2005 Ziliani, Cristina
L’approccio customer focused alla misura dell’efficacia promozionale 1-gen-2005 Ziliani, Cristina
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO 1-gen-2006 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore”, Forum di marketing 1-gen-2006 Ziliani, Cristina
Target promotions: how to measure and improve promotional effectiveness through individual customer information 1-gen-2006 Ziliani, Cristina
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
La mappa degli stili di acquisto. Un approccio alla segmentazione della clientela basato sui dati di carta fedeltà 1-gen-2007 Ziliani, Cristina; Cerioli, Andrea
Categorie di prodotti e categorie di clienti: un connubio possibile 1-gen-2007 Ziliani, Cristina
Dalla quantità alla qualità 1-gen-2007 Ziliani, Cristina
Tutto è pronto per la convergenza 1-gen-2007 Ziliani, Cristina
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement 1-gen-2008 Ziliani, Cristina
Making the Point: The Challenge of Loyalty Program Effectiveness Measurement 1-gen-2008 Ziliani, Cristina
Si fidelizza anche nei canali di vendita 1-gen-2008 Ziliani, Cristina
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement 1-gen-2008 Ziliani, Cristina
Loyalty Marketing. Creare valore attraverso le relazioni 1-gen-2008 Ziliani, Cristina
Mostrati risultati da 41 a 60 di 133
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile