Sfoglia per Autore
Measuring the Effectiveness of Consumer Promotions: an Innovative Approach
2005-01-01 Ziliani, Cristina
Nuovi mezzi e nuove tecnologie di comunicazione delle imprese commerciali
2005-01-01 Ziliani, Cristina
Le prospettive di sviluppo del discount
2005-01-01 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
Le marketing ciblé en Italie: tendances et prévisions de développement, Revue francaise du marketing
2005-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
La dimensione internazionale dell’economia reggiana
2005-01-01 Ziliani, Cristina
L'approccio customer focused alla misura dell'efficacia della promozione al consumo
2005-01-01 Ziliani, Cristina
L’approccio customer focused alla misura dell’efficacia promozionale
2005-01-01 Ziliani, Cristina
LA SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA PER STILI D'ACQUISTO
2006-01-01 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore”, Forum di marketing
2006-01-01 Ziliani, Cristina
Target promotions: how to measure and improve promotional effectiveness through individual customer information
2006-01-01 Ziliani, Cristina
Le criticità delle relazioni negoziali
2006-01-01 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
La mappa degli stili di acquisto. Un approccio alla segmentazione della clientela basato sui dati di carta fedeltà
2007-01-01 Ziliani, Cristina; Cerioli, Andrea
Categorie di prodotti e categorie di clienti: un connubio possibile
2007-01-01 Ziliani, Cristina
Dalla quantità alla qualità
2007-01-01 Ziliani, Cristina
Tutto è pronto per la convergenza
2007-01-01 Ziliani, Cristina
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement
2008-01-01 Ziliani, Cristina
Making the Point: The Challenge of Loyalty Program Effectiveness Measurement
2008-01-01 Ziliani, Cristina
Si fidelizza anche nei canali di vendita
2008-01-01 Ziliani, Cristina
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement
2008-01-01 Ziliani, Cristina
Loyalty Marketing. Creare valore attraverso le relazioni
2008-01-01 Ziliani, Cristina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile