Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 130
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
E-mail marketing 1-gen-2001 Ziliani, Cristina
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing 1-gen-2001 Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Il marketing della fedeltà nell'azienda commerciale 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
Evolutions de la communication et des nouvelles technologies de l'information - L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs. 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Online category management: il futuro dei grossisti sul web? 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
Principles of Direct and Database Marketing, Pitman Publishing (1998) 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
Il Caso NTTDoCoMo 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
Lo scaffale infinito: la gestione online dell'assortimento per i retailers fisici e virtuali 1-gen-2002 Ziliani, Cristina
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo 1-gen-2002 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale 1-gen-2002 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale 1-gen-2002 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs 1-gen-2002 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione 1-gen-2002 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
I nuovi intermediari della fedeltà 1-gen-2003 Ziliani, Cristina
Free o for a fee? L'evoluzione del pricing nel mercato virtuale 1-gen-2003 Ziliani, Cristina
Retail Micro-marketing strategies and competition 1-gen-2003 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente 1-gen-2004 Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading? 1-gen-2004 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Retail Micro-Marketing strategies and competition 1-gen-2004 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 130
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile