Sfoglia per Autore
Il futuro è brick & click: le sfide dell'integrazione tra canali fisici e canale virtuale
2001-01-01 Ziliani, Cristina
E-mail marketing
2001-01-01 Ziliani, Cristina
Principles of Direct and Database Marketing, Pitman Publishing (1998)
2002-01-01 Ziliani, Cristina
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale
2002-01-01 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
B2C: casi di studio e dinamiche di sviluppo
2002-01-01 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Ottimo, E.; Gallucci, F.; Ziliani, Cristina
Il marketing della fedeltà nell'azienda commerciale
2002-01-01 Ziliani, Cristina
Lo scaffale infinito: la gestione online dell'assortimento per i retailers fisici e virtuali
2002-01-01 Ziliani, Cristina
L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs
2002-01-01 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali
2002-01-01 Ziliani, Cristina
Online category management: il futuro dei grossisti sul web?
2002-01-01 Ziliani, Cristina
Il Caso NTTDoCoMo
2002-01-01 Ziliani, Cristina
Evolutions de la communication et des nouvelles technologies de l'information - L'apport des NTIC aux relations entre industriels et distributeurs.
2002-01-01 Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Microbranding: la creazione di valore di marketing tramite la condivisione delle informazioni delle carte fedeltà tra industria di marca e distribuzione
2002-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Rivoluzione dell’informazione e stabilità dei rapporti di canale
2002-01-01 Ziliani, Cristina; Lugli, Gianpiero
I nuovi intermediari della fedeltà
2003-01-01 Ziliani, Cristina
Retail Micro-marketing strategies and competition
2003-01-01 Bellini, Silvia; Ziliani, Cristina
Free o for a fee? L'evoluzione del pricing nel mercato virtuale
2003-01-01 Ziliani, Cristina
From loyalty cards to micro-marketing strategies: Where is Europe’s retail industry heading?
2004-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente
2004-01-01 Lugli, Gianpiero; Ziliani, Cristina
Retail Micro-Marketing strategies and competition
2004-01-01 Ziliani, Cristina; Bellini, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile