Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sostenibilità ambientale e food packaging. Il ruolo del materiale nel processo di acquisto 1-gen-2020 Vergura, D. T.; Zerbini, C.; Luceri, B.; Cristini, G.
The effect of packaging material on consumer evaluation and choice: A comparison between glass and tetra-pak in the olive oil sector 1-gen-2020 Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Comportamento del consumatore e sostenibilità: un’analisi bibliometrica 1-gen-2020 Zerbini, C.; Luceri, B.; Vergura, D. T.
Consumers’ attitude and purchase intention towards organic personal care products. An application of the S-O-R model 1-gen-2020 Vergura, D. T.; Zerbini, C.; Luceri, B.
Le dimensioni di valore della marca. Uno studio esplorativo sul contesto distributivo 1-gen-2020 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Eu Ecolabel: il ruolo delle etichette ambientali nel processo decisionale di acquisto 1-gen-2021 Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania
Mobile Shopping Behaviour: un’analisi bibliometrica 1-gen-2021 Zerbini, Cristina; Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia; Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
GROCERY SHOPPING BEHAVIOUR: CLASSIC DRIVERS AND COVID-19 EFFECT 1-gen-2021 Vergura, Donata Tania; Bellini, Silvia; Aiolfi, Simone; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Il Sustainable Supply Chain Management in letteratura: un approccio settoriale 1-gen-2021 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina; Salvietti, Giada
The role of social networks during the COVID-19 lockdown: real-life social distancing vs virtual interaction 1-gen-2021 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
The Effect of Social EWOM on Consumers’ Behaviour Patterns in the Fashion Sector 1-gen-2021 Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla 1-gen-2021 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Sustainable Supply Chain Management: A Literature Review 1-gen-2021 Cristini, G.; Zerbini, C.; Salvietti, G.
How shopping habits change with artificial intelligence: smart speakers' usage intention 1-gen-2022 Aiolfi, Simone; Bellini, Silvia; Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania; Zerbini, Cristina
Mobile shopping behavior: a bibliometric analysis 1-gen-2022 Zerbini, C.; Aiolfi, S.; Bellini, S.; Luceri, B.; Vergura, D. T.
Online shopping and sustainability. Willingness to pay a contribution to offset environmental pollution 1-gen-2022 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania
Le dimensioni di valore della marca. Uno studio esplorativo sul contesto distributivo. 1-gen-2022 Cristini, G.; Zerbini, C.
La sfida della sostenibilità: la nuova frontiera dell'innovazione distributiva 1-gen-2022 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Nutritional claims and framing effect: how does the way of communication impact on the product perception? 1-gen-2022 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Cristini, Guido
Drivers of Consumer Adoption of e-Commerce: a Meta-Analysis In corso di stampa Zerbini, Cristina; Bijmolt, Tammo H. A.; Maestripieri, Silvia; Luceri, Beatrice
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile