Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La multicanalità nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Gian Luca; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; A., Pastore
Le relazioni di filiera nei salumi 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Gian Luca; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Manuale di gestione dei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Sabbadin, Edoardo; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia
LE NUOVE DIMENSIONI DELLE POLITICHE DI BRAND EQUITY. DALL'APPROCCIO SETTORIALE ALL'APPROCCIO SISTEMICO 1-gen-2005 Fornari, Edoardo
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', S.; Fornari, Edoardo; Pellegrini, D.; Grandi, Sebastiano
La multicanalità nel mercato Eldom 1-gen-2005 Fornari, Daniele; S., Podesta'; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Le prospettive di sviluppo del discount 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
LE CRITICITA' DELLE POLITICHE DI EVERY DAY LOW PRICE (EDLP) 1-gen-2005 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
La marca commerciale nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali 1-gen-2006 A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi
Scenari di mercato e dimensioni del "valore" 1-gen-2006 Fornari, Daniele; S., Podestà; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Le percezioni del personale di vendita 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia
IL MARKETING DEL FOODSERVICE. LE DIMENSIONI COMPETITIVE NEL MERCATO DELLA RISTORAZIONE 1-gen-2006 Fornari, Edoardo
Scenari di filiera 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Podesta', Gian Luca; Pellegrini, Davide
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; Ziliani, Cristina
IL TRIBAL MARKETING 1-gen-2006 Fornari, Edoardo
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2006 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali 1-gen-2006 Fornari, Edoardo; Pastore, A; Cecconi, V.
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2006 Fornari, Edoardo; Cristini, Guido; D'Onofrio, C.
Economia e Marketing della marca commerciale 1-gen-2007 Fornari, Edoardo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile